Giuseppe Tomasello – Frasi d’Amore
Non si può separare ciò che il bene più profondo ha creato in un istante, dedico a lei ogni singolo battito del mio cuore.
Non si può separare ciò che il bene più profondo ha creato in un istante, dedico a lei ogni singolo battito del mio cuore.
Odiavo l’Amore, perché non è cecità, né dolcezza, non è estasi né passione, né paradiso,…
Quanto ti ho aspettato, quanto mi sei mancato. Ho dovuto cercarti dentro gli altri, dentro…
Non so esattamente cosa spinga due persone a legarsi. Forse la sintonia, forse le risate o forse le parole. Probabilmente l’incominciare a condividere qualcosa in più, a parlare un po’ di sé, a scoprire pian piano quel che il cuore cela. Imparare a volersi bene. O forse accade perché doveva accadere. Perché le anime sono destinate a trovarsi, prima o poi.
Non smettere mai di chiederti il perché delle cose, il perché la gente cambi, le parole feriscano e i gesti schiaffeggino l’anima. Non chiudere mai la tua curiosità dentro qualche tasca dispersa, i tuoi sogni in un cassetto e il tuo cuore in un forziere di cui perderai le chiavi. Sii te stessa comunque vada. Resta in piedi. Sii coraggiosa quanto il tuo cuore. E se qualcosa si chiude, non forzarla. Si aprirà a te altro di più grande e dentro al cuore.
Regali, auguri, mazzi di fiori, ricorrenze… alla passione pura non serve nemmeno parlarsi.
Se mi mandi fuori di testa, posso offrirti l’amore più selvaggio che c’è in me.