Giuseppe Tramontana – Frasi d’Amore
È impossibile sciogliere il ghiaccio senza quel calore che mi dai! Ma è con quel tuo calore che hai bruciato il mio cuore…!
È impossibile sciogliere il ghiaccio senza quel calore che mi dai! Ma è con quel tuo calore che hai bruciato il mio cuore…!
Non so dire se sia più appagante far ridere una donna con la propria ironia…
L’amore non conosce tempo, né età, né distanza, quando decide di bussare alla tua porta non puoi far altro che aprire quella porta e lasciar accarezzare la tua anima.
Stare sdraiata là e sentirmi vulnerabile, e pensare a tutto quello che era successo tra noi, e chiedermi come avrebbe cambiato le cose, e quando avessi cominciato ad amarlo tanto e in modo tanto struggente, e sentire quanto ero terrorizzata e al tempo stesso estasiata, e come ogni cellula del mio corpo si sentiva così viva…Era praticamente la peggior cosa che potesse succedere ad una ragazza.La raccomando assolutamente.Quando Fang chiese se fosse tempo di tornare, pensai pigramente: a cosa?Ecco com’è normalmente il mio cervello: o.Ed ecco com’è il mio cervello dopo aver baciato Fang: Che tristezza…
In amore… l’amore è la vera forza di quelle due anime.
Non posso pormi troppe domande, perché trovo solo una risposta “ti amo”.
Ti aspetterò e, se vorrai farlo anche tu, non importa il tempo che ci sarà…