Giustino Di Benedetto – Comportamento
La timidezza non è una malattia, ma un privilegio.
La timidezza non è una malattia, ma un privilegio.
La cattiveria può esplodere anche nell’animo delle persone docili.
Solo io posso decidere per chi lottare e per chi soffrire. Solo io posso decidere cosa è bene e cosa è male per me stessa. Per tanto chiacchierate quanto volete perché io farò sempre come cavolo mi pare a me!
Gli arrivisti sono come le scimmie delle quali hanno l’agilità: durante la scalata si ammira la loro destrezza ma, una volta arrivati in cima, non se ne vede che il culo.
A cosa non spingi i cuori mortali, o esecrabile fame dell’oro?
Ho provato a vivere, poi era peccato, quindi sono tornata a morire.
Inutile credere nella diversità quando si ha difficoltà nel capire se stesso e il proprio…