Giustino Di Benedetto – Frasi d’Amore
Perché, in fin dei conti, è il cuore che ci fa vivere… il resto ci fa solo esistere.
Perché, in fin dei conti, è il cuore che ci fa vivere… il resto ci fa solo esistere.
Tutto tra noi è andato perduto,sei anni trascorsi insiemee ora soli…cammineremo soli,sorrideremo soli a un nuovo mondo.Lo stesso che a me ora sembra diverso da quello che insieme avevamo scoperto,noi che credevamo che il nostro amore era intoccabile,ora persi nel vuoto non abbiamo più sogni da condividere ma solo speranze di un futuro incerto.
Se i tramonti non esistessero, le promesse sarebbero un errore.
Sopravviverai in quel cielo blu dove la libertà e le parole del vento ti guideranno alle scelte più bella che solo il cuore potrà comprendere, e la mente amare.
Ho cercato il tuo volto, l’ho visto in un sogno. Ho sognato una favola, l’ho vista nei tuoi occhi. Ho chiesto al mio cuore dettandomi il tuo nome.
Aspettare qualcuno non vuol dire che lo stai cercando.
Gli innamorati viaggiano sempre su due treni diversi, due treni paralleli che si fermano raramente a una stazione.Sono due treni che viaggiano sempre sulla stessa linea infinita, paralleli come dicevo, ma che vanno in direzioni opposte.E gli innamorati, quelli veri, quelli che si ritrovano sempre nonostante il mondo e il destino continuino a dire di “no”,li puoi sempre riconoscere al volo perché ad un certo punto delle loro vite, quando i rispettivi cuori dicono che il tempo è finalmente maturo, scendono alla stessa stazione e si fondono in unabbraccio speciale, uno di quelli che magicamente sistema tutto ciò che il mondo e il destino avevano incasinato, e se ne stanno lì, in quel piccolo marciapiede-isola che divide due rotaie infinite, mentre i loro rispettivi treni riprendono il loro opposto tragitto,lasciandoli lì.Da soli, e mai più soli.