Giustino Di Benedetto – Frasi d’Amore
Perché, in fin dei conti, è il cuore che ci fa vivere… il resto ci fa solo esistere.
Perché, in fin dei conti, è il cuore che ci fa vivere… il resto ci fa solo esistere.
Se ami una persona diglielo… scrivetelo da qualche parte, sù un foglio ma non tenertelo…
Se sai di non amare, lascia; è più amaro un bacio senza amore che un sidro di fiele.
Le cicatrici del tuo Amore partorito fra i denti, fra i nostri sorrisi, erano scomparse…
Bisognerebbe fare in modo che i sentimenti siano i punti più alti della vita, se tutto si osserva con gli occhi dell’amore non esiste niente che non possa essere considerato meraviglioso.
Bisogna essere disposti ad attraversare il deserto per trovare il fiore più raro.
E così guardo le tue foto e tremo, i brividi mi percorrono il corpo, tu sei così perfetta!… nessuno lo sa, tutti si sono dimenticati. Forse ho fatto finta di farmi piacere qualche ragazzo ma nella mia mente ci sei sempre e solo tu. Francesca, tu mi riempi anche se non lo sai.