Glauco Cartari – Comportamento
Non c’è niente di meglio che stare sotto la piaggia in balia del vento per lavare via tutti i pensieri e stare soli con se stessi.
Non c’è niente di meglio che stare sotto la piaggia in balia del vento per lavare via tutti i pensieri e stare soli con se stessi.
Ci si comporta male solo per attirare l’attenzione, ma questa è solo una scusa perché tutti noi dentro vogliamo essere al centro dell’attenzione ma non per questo facciamo cose sbagliate.
La quiete della casa si ottiene col rispetto.
Colui che ignora delle proprie radici i tralci, le foglie i fiori, quando il vento…
Chiedi solo quando sai di avere un po’ di tempo a disposizione per ascoltare l’altra persona… (Si chiama rispetto)…
Anche un cretino è in grado di dire la verità, ma per mentire bisogna essere saggi.
Le persone forti, altro non sono che persone coerenti con se stesse e con le loro azioni. Se commettono un errore sanno scusarsi, ma se hanno ragione lottano per le cose in cui credono.