Glauco Cartari – Comportamento
Non c’è niente di meglio che stare sotto la piaggia in balia del vento per lavare via tutti i pensieri e stare soli con se stessi.
Non c’è niente di meglio che stare sotto la piaggia in balia del vento per lavare via tutti i pensieri e stare soli con se stessi.
La gente spesso invidia agli altri quello che non può avere.
Le persone riveleranno il loro vero essere nel momento in cui ti allontanerai. Solo lì capirai davvero chi hai difronte.
Se volete davvero bene a una persona, non lasciate indietro niente, nessuna cosa in sospeso. Risolvetela, a tutti i costi, anche se doveste ricevere ancora del male, è necessario, direi vitale. Perché se quella persona dovesse improvvisamente non esserci più, il vostro cuore ne uscirebbe devastato, e con un rimorso difficilmente sanabile. Non si può far vincere l’orgoglio finché c’è vita, se potete, date retta alla coscienza; l’unica in grado di sostenervi in qualsiasi caso, anche nella peggiore delle situazioni. Datele la precedenza. Se amate, perdonate!
Combatti per difendere la tua vita e il tuo modo di essere e, se necessario, combatti anche contro quella parte di te che non meriterebbe nemmeno di essere ascoltata e che ti vorrebbe fragile rispetto ad un passato non privo di sofferenze.
Tu sei quello che sei e non ciò che gli altri vorrebbero che tu fossi….
Vestono veli di falsità pur di sentirsi importanti agli occhi di chi li segue, chissà…