Gloria Venturini – Frasi Sagge
Dobbiamo riunire i nostri rispettivi punti di fuga.
Dobbiamo riunire i nostri rispettivi punti di fuga.
Quando si dice il caso! In italia mettiamo ogni persona al proprio posto. C’è chi deve governare uno stato “pulito” ed è indagato, e chi è ministro delle pari opportunità per meriti. Infatti grazie ad una sua “grande opportunità” è stata messa in politica ed è stata eletta insieme ad altre pari come lei ex show-girl italiane.
Il vecchio saggio dice: non vuoi che ti venga fatto del male, trattieni la tua mano dal farlo agli altri.
Non è giusto fare di tutta l’erba un fascio, è vero che il mondo è pieno di imbecilli ma qualcuno ancora da salvare esiste, la ricerca è lunga e faticosa ma il risultato è scoprire che esistono ancora belle persone a questo mondo.
Non risolverai mai i tuoi problemi interiori “staccando” da tutto una settimana, ma guardando bene nel profondo quali cose devi cambiare, allora si, la felicità formerà parte della tua vita e non avrai bisogno di un momento fuori dai tuoi confini. Il confine è dentro te stesso e sei stato solo tu a crearlo.
Chi insegna che non la ragione, ma l’amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l’odio.
Misure per la crescita, misure per la crescita e poi ci riempiono di tasse, è come se io portassi mio figlio dal pediatra ed il pediatra mi dicesse: Eh suo figlio non cresce, da domani niente colazione, a pranzo una tazza di brodo e alla sera due calci in culo, come faccio a crescere!?