Grazia Deledda – Frasi d’Amore
L’amore è quello che lega l’uomo alla donna, e il denaro quello che lega la donna all’uomo.
L’amore è quello che lega l’uomo alla donna, e il denaro quello che lega la donna all’uomo.
Sei il mio prezioso gioiello con un potere particolare, quello di sapere e riuscire a brillare sempre, notte e giorno!Sei speciale, sei la mia prima donna, sei l’aria che respiro, sei la mia fonte di vita, sei la mia salvezza!Sono caduta, poi sei arrivata tu mi hai preso per mano facendomi risollevare da terra, mi hai preso con te, hai curato le ferite e mi hai custodito senza lasciarmi andare via.È inutile, mi spiace ma non riesco proprio a farne a meno di te, amore mio!È più forte di me, una sensazione meravigliosa, è il cuore a comandare su di me!Finalmente! Ti aspettavo da una vita, ci hai messo un po’ ma ce l’hai fatta ad arrivare e adesso sei nel mio cuore.Sei la mia rosa senza spine!
Non cercate spiegazioni agli amori improvvisi, spesso viaggiamo su rotte la cui destinazione è ignota,…
E tanti ne assolsi.Amor inter arma!L’amore che vince ogni più cupo pensiero e dissolve ogni tormento nel cuore.
Scuote l’anima mia Eros come vento sul monte che irrompe entro le querce e scioglie le membra e le agita, dolce, amaro, indomabile serpente.
In amore non esiste il giusto né l’errato tutto è giustificato…
La vita è una partita a poker giochi di cuore e rispondono a picche, bisogna saper accettare le sconfitte, sperando in una mano più fortunata e che non sia un bluff.