Graziella Veri – Frasi Sagge
Non si è mai troppo vecchi per imparare, ne troppo giovani per rifiutarsi di farlo.
Non si è mai troppo vecchi per imparare, ne troppo giovani per rifiutarsi di farlo.
Non siate modesti, non siete abbastanza grandi per esserlo.
La vera rivoluzione non è essere comunista, fascista, anarchico, centrista, religioso o altro.Questo è essere poco seri.La vera rivoluzione è una cosa interiore che crea armonia tra cervello, anima e corpo.La rivoluzione è una ribellione ma è una ribellione speciale e potente, non è una ribellione poco seria.Il cambiamento avviene quando si è meditativi senza sforzo, si è nella calma senza influenze esterne oppure dal cervello e idee.Nel cambiamento c’è verità e azione diretta.Potete (come fate e hanno fatto i vostri predecessori) creare qualsiasi partito, seguire qualsiasi maestro, idea, religione, scienza o metodo…Potete anche creare nuove riforme ma tutto questo che ho appena elencato è ignoranza.Così non avete la minima possibilità per creare ciò che è giusto.
Nella vita non conta la quantità delle cose, delle persone che vi circondano. Nella vita conta la qualità e i valori che “i pochi ma buoni” riescono a trasmettervi.
Ecco quest’uomo/donna sono io, prendetemi per quel che sono, con le mie debolezze, con la mia stupidità, con tutto il resto. E se non potete, lasciatemi essere me stesso/a.
Soltanto nel silenzio si può udire il dolce canto del cuore dell’anima.
Chi lotta ottiene, chi cade cresce, chi si rialza diventa più forte. Perciò lotta per quello in cui credi, e se cadi rialzati più forte di prima e continua a lottare per le cose a cui tieni e non mollare mai.