Guido Milanese – Comportamento
C’è chi dice “se non hai, non dare”.Io, invece, dico “se non hai, continua a dare”.Che c’è di diverso? La soddisfazione di aver dato senza ricevere.
C’è chi dice “se non hai, non dare”.Io, invece, dico “se non hai, continua a dare”.Che c’è di diverso? La soddisfazione di aver dato senza ricevere.
Grazie alla presunzione altrui non dovrai mai temere di aver raccontato troppo di te perché chi soffre di questa “patologia” non ti prenderà mai sul serio e di conseguenza per tali persone sei e resterai un libro chiuso: imprevedibile!
Mi piace chi sa starsene per i cavoli propri, molti li definiscono asociali, io preferisco pensare che siano persone che sanno ciò che vogliono e non si accontentano.
Non dimenticare mai chi ti fa del bene; sarebbe come rinnegare la luce del sole.
Ci sono delle volte che vorrei che i miei desideri venissero esauditi… in questo periodo ne ho uno in particolar modo!Vorrei avere la capacità di essere stupida, ma a quanto pare è un priviligio di pochi.
Non arrendersi mai neanche quando tutto sembra perduto.
La disonestà non trova giustifica, e finisce col procurare dispiaceri e noie anche alle persone care.