Guido Milanese – Frasi Sagge
Credete veramente di sapere tutto ciò di cui siete sicuri?Bene… se lo credete veramente non giratevi mai indietro a vedere i vostri errori.
Credete veramente di sapere tutto ciò di cui siete sicuri?Bene… se lo credete veramente non giratevi mai indietro a vedere i vostri errori.
Se prendono il tuo corpo non fa niente, se s’impadroniscono della tua mente, allora sei davvero morto.
C’è chi giudica e non sa, e c’è chi sa e non giudica.
Frodo: Gollum (…) merita la morte!Gandalf: Se la merita? Eccome! Molti tra i vivi meritano la morte, e parecchi che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei forse tu in grado di dargliela? E allora non essere troppo generoso nel distribuire la morte nei tuoi giudizi.
Ci sono delle persone libere che sono in gabbia e persone in gabbia che sono libere.
Ho atteso a lungo seduta, sorridevo, respiravo l’aria fresca della mia vita.Il vento mi ha trasportato lontano lontano e dall’alto ho visto il mondo e ho passeggiato nella sua labirintica anima.Cosa ho visto? Non esistono parole che possano descrivere l’incommensurabile. Cosa ho provato? Tutte le emozioni all’unisono.Ora piango nel silenzio buio di un angolo… ma il mio arcobaleno, i colori e le mille sfumature di ciò che sono torneranno ad illuminare le mie giornate. Ora seduta… aspetto.
Il matrimonio è l’unico contratto di collaborazione continuativa a tempo indeterminato.