Guido Paolo De Felice – Frasi d’Amore
Nessuno potrà mai amarti quando potresti e dovresti amarti tu.
Nessuno potrà mai amarti quando potresti e dovresti amarti tu.
E tutto nacque così. Da due cuori soli riempiti dall’amore.
Se senti cantare il cuore ascolta le parole, non aver paura dell’amore.
Il cuore è un volto senza occhi,una mente senza ragioneun orecchio sordocapace solo di seguire…
L’amore è come la sabbia quando credi di averlo in pugno ti scivola tra le mani. Ti prego stringi il pugno non lasciare che il nostro amore scivoli via.
Allora, bisogna dire no ai pensieri tristi che, spesso, logorano la mente, ma riconoscere che la vita vale la pena di essere vissuta perché, ci sono dei momenti meravigliosi che è difficile fermare, ma che col ricordo, restano sempre presenti nel nostro cuore.
Ci sono persone che in qualche modo ci segnano. Non siamo noi a decidere come, ne in che quantità, ma lo fanno e non sapremo mai il perché accadono determinate cose ne perché facciamo determinate scelte.Ciò che comunque sappiamo è che quegli incontri li porteremo sempre dentro, magari in maniera del tutto inconscia, ma resteranno sempre con noi; tu sei per me uno di quegli incontri…Adesso le nostre strade si separeranno e ciò che abbiamo percorso rimarrà solo un ricordo più o meno profondo; il bello è stato percorre quel piccolo tragitto insieme. Questo è comunque un addio! Non nel modo che conosciamo…è solo un addio a certe sensazioni che non torneranno mai più e a certe libertà che andranno perdute per sempre. Ciò nonostante, ancora grazie, perché per quel piccolissimo tratto di strada che ho percorso con te, sono stato veramente felice!