Guido Paolo De Felice – Frasi d’Amore
Passi una vita a cercare di distinguerti, finché non arriva qualcuno che dirà di averti notato per la tua semplicità.
Passi una vita a cercare di distinguerti, finché non arriva qualcuno che dirà di averti notato per la tua semplicità.
In amore i chilometri sono solo un numero.
Con le dita della mano del cuore, sfiorati lievemente la fronte poi falle scivolare sulla guancia e sempre senza staccare il contatto… passale sulle labbra… indugia con il tocco, sentirai un fremito… è un bacio, un mio bacio… le tue dita, le mie labbra. Usale quando lo vorrai… mi troverai sempre lì.
L’immagine nella quale mi riflettoche mi dona tanta luce…tanto calore…tnt voglia di vivere…il solo specchiarmi mi rende luminosadolce incantata…e nel tuo abbraccio cheriesco a ritrovare quell’animo di bambina…ancora felice di vedere…te sole…che da lassù mi ridoni la mia vita.
Ci sono stati attimi che il tempo ha portato via, e ci saranno momenti da assaporare insieme come dei sogni, quelli belli, proprio come quelli in cui non vorresti svegliarti mai per poterli vivere il più al lungo possibile. E proprio quello che provo quando penso all’attimo in cui i miei occhi hanno catturato l’immagine tua. Da quel momento sono diventato il carceriere della tua anima. Ti amo piccolo frammento di stella.
Il pane, come il vero amore, richiede tempo, dedizione, mani forti e amorevoli, e pazienza; vive crescendo e giungendo a maturazione solo nelle circostanze più perfette. Se l’acqua è troppo calda, uccide il lievito, se è troppo fredda il lievito non è stimolato a far crescere l’impasto. Senza zucchero sufficiente, il lievito muore, lasciando il pane piatto e senza vita; se l’aria non è abbastanza umida, il lievito potrebbe non convincere il pane a sviluppare tutto il suo potenziale.
Bisogna incontrare persone sbagliate, prima di riconoscere quella giusta, e piuttosto che troppo seria, meglio che sia un pò folle!