Guido Paolo De Felice – Frasi d’Amore
Passi una vita a cercare di distinguerti, finché non arriva qualcuno che dirà di averti notato per la tua semplicità.
Passi una vita a cercare di distinguerti, finché non arriva qualcuno che dirà di averti notato per la tua semplicità.
Si avvicina un altro inverno, ma il calore del nostro amore ci riscalda il cuore…
Resiste la querciaalla violenza del vento…Resiste lo scoglioalle possenti maree…Non resistono i corpialla passione d’amore…
Nessuno ha bisogno di amore, perché l’amore è dentro di noi, si tratta solo di aprirgli la porta. È il nostro orgoglio che ci impedisce di lasciarci andare ed è per questo che poi rischiamo di incontrare persone che ci trattano male. Facendoci trattare male, sopprimiamo l’orgoglio. Occorre rompere questo circolo vizioso.
Questo amore, brilla nell’oscurità come le stelle!
Negli ultimi 20 anni ho capito che ho bisogno di poche persone -per stare bene con me stesso in questa vita complicata.
Vorrei poter essere delle parti di te per condividerle insieme ogni volta che ne avrai bisogno.Lacrime se ti senti triste e devi piangere.Spalla per sorreggerti nei momenti di sconforto.Mano per camminare fianco a te e farti sentire che non sarai mai solo.Parola se hai bisogno di sfogarti ed essere capito.Valigia per allontanare i momenti no e riempirla di tutte le esperienze di cui un giorno tu debba servirtene.Piedi per camminare insieme a te e portarti ovunque la vita ti porti.Cuore per condividere con te sentimenti, paure, ansie, gioie, dolori.Labbra per assaporare assieme a te tutto ciò che fai.