Guido Paolo De Felice – Frasi d’Amore
Io parto per salvare principesse, non mi tiro mai indietro. Il problema è quando arrivo in cima alla torre, mi rendo conto che sono sempre peggio del drago.
Io parto per salvare principesse, non mi tiro mai indietro. Il problema è quando arrivo in cima alla torre, mi rendo conto che sono sempre peggio del drago.
Erano lì, l’una al fianco dell’altro, in cima alla Collina dei Desideri. Dinanzi a loro…
Amare è una follia… è la virgola clandestina che stravolge il senso nel dettato della ragione.
Io amo anche l’amore che odio.
L’amore è come un diamante: può pesare, ma è tanto prezioso da non poterci rinunciare.
Amare chi non ti ama è da fessi. Lo fui e lo sono.
Se il tempo e l’anima fossero uguali, l’amore sarebbe estinto.