Guido Paolo De Felice – Frasi d’Amore
Invidio gli innamorati, stanotte, perché vorrei commuovermi ascoltando i nostri dischi, perché vorrei non sentirmi solo sapendo che tu ci sei.
Invidio gli innamorati, stanotte, perché vorrei commuovermi ascoltando i nostri dischi, perché vorrei non sentirmi solo sapendo che tu ci sei.
L’amore sa volare, partire e arrivare. Poveri coloro che si siedono e aspettano inermi senza trovare quel senso che ha.
Caratteri complementari, interessi simili, valori identici. Questa è la ricetta.
Chi è sempre presente se non chi ti porta nel suo cuore, chi è assente se non chi non ti è vicino. La distanza non è assenza le emozioni non la temono.
L’amore si compone dell’infinitamente grande e dell’infinitamente piccolo.
Diceva il grande Manzoni che il cuore umano è un “guazzabuglio”; io, dico che è un “pozzo” senza fondo, ingloba tutti i sentimenti del Mondo per riversarli, singolarmente, ad ogni richiamo!
L’amore è fusione, rispettando la propria individualità.