Guido Paolo De Felice – Frasi d’Amore
Invidio gli innamorati, stanotte, perché vorrei commuovermi ascoltando i nostri dischi, perché vorrei non sentirmi solo sapendo che tu ci sei.
Invidio gli innamorati, stanotte, perché vorrei commuovermi ascoltando i nostri dischi, perché vorrei non sentirmi solo sapendo che tu ci sei.
Amore. Verità. Libertà. Parole vaghe, quasi vuote. Il troppo uso le ha logorate.
L’amore è capace in un attimo, di condurti dal paradiso all’inferno e viceversa.
La vita di ognuno è un’attesa… Il presente non basta a nessuno… In un primo…
Solo quando due cuori si incontrano e si fondono, si può realmente dire che è nato il vero amore.
Puoi perdere la persona amata, ma se perde l’amore per lei, allora amore non è mai stato…
Il cuore porta a commettere molto errori, ma i più grandi li ho commessi usando la ragione.