Guido Paolo De Felice – Sogno
Sei il mio sogno peggiore, il mio incubo più bello.
Sei il mio sogno peggiore, il mio incubo più bello.
Viviamo nell’intervallo tra sogni che nascono e sogni che muoiono. Quell’intervallo si chiama speranza e quest’ultima non è vero che è l’ultima a morire anzi muore ogni giorno con una lacrima e risorge ogni giorno con un sorriso. Ciò che ci tiene in vita non sono i sogni che abbiamo realizzato ma la capacità di continuare a sognare.
Riempi la tua vita di sogni e fa che ogni sogno diventi un’orma che precede il tuo passo.
All’alba,le pallide stelle,son tremuli baglioridi sogni fluttuanti.
La speranza è l’anima dei sogni.
I sogni sono mille pensieri e desideri…
Ho sempre inseguito i miei sogni, anche quando sembravano irraggiungibili.