Guido Paolo De Felice – Uomini & Donne
Senza le donne, non ci sarebbe emozione che varrebbe la pena di essere provata.
Senza le donne, non ci sarebbe emozione che varrebbe la pena di essere provata.
Facile innamorarsi per ciò che luccica agli occhi! L’infatuazione è l’effetto collaterale di ciò che appare, che si traduce in ombra e on sostanza. Amarsi è cosa profonda e per pochi. Ci si ama nei silenzi, nei vizi, nei difetti, nei contrasti, nelle tenue divergenze. Il vero amore è come un fuoco purificatore capace di fondere le scorie impure annidate in un rapporto d’amore, solidificando come oro puro due anime destinate ad amarsi!
La differenza tra gli uomini e i tacchi è che se esci con loro i tacchi alti non ti sminuiranno mai davanti ad altre persone.
Tutti coloro che per giustificare, o solo per spiegare, le macerie che producono in ambito sentimentale, sostengono di seguire il proprio cuore, sono sincere ed innocenti. Quale colpa è loro imputabile se avvertono le pulsazioni in altre zone anatomiche?
Nella mia vita ho conosciuto solo un grande uomo, a quell’uomo devo tutto: il mio papà.
Tutte le donne sono stimolate dalla notizia che qualche moglie ha lasciato qualche marito.
Tieni bene a mente uomo, il cuore che ti batte nel petto è uno, indivisibile, quindi non potrai mai dividerlo, né per due né per dieci e né per mille. Potrai anche essere un grande amatore, potrai anche conquistare mille donne nella tua vita, ma se non sei capace di farti amare dalla donna che ami veramente, quella che ti fa ridere, quella che ti riempie l’anima a trecentosessanta gradi, ogni giorno. Ricorda uomo, non sei niente!