Guillaume Musso – Frasi d’Amore
L’amore è come un fuoco in un giorno di pioggia: devi custodirlo, alimentarlo e prendertene cura in continuazione, altrimenti si spegne.
L’amore è come un fuoco in un giorno di pioggia: devi custodirlo, alimentarlo e prendertene cura in continuazione, altrimenti si spegne.
Siamo lontani ma di notte nei nostri sogni ci incontriamo e riusciamo a vederci. L’amore per te è la cosa più bella del mondo.
Quando sali sull’albero scegli frutti maturi perché sai che sono i migliori.Questo ti dovrebbe far…
Al primo appuntamento vince l’uomo, è una conquista, per una sera, per una notte, da quella volta in poi e per la vita vince la donna… o un altra donna.
L’amore intellettuale della mente per Dio è lo stesso amore di Dio, con cui Dio ama se stesso, non in quanto è infinito, ma in quanto può essere manifestato attraverso l’essenza della mente umana, considerata sotto specie di eternità; ossia l’amore intelettuale della nostra mente per Dio è parte dell’infinito amore con cui Dio ama se stesso. […] Ne segue che Dio, in quanto ama se stesso, ama gli uomini, e quindi che l’amore di Dio per gli uomini e l’amore intellettuale della mente per Dio, sono una sola e medesima cosa.
Ogni essere umano è in grado di amare, dal momento in cui viene in vita, al momento in cui nella non vita fa ritorno.Quando tu leggerai il tuo amore negli occhi di qualcun altro, sarà momento di grande gioia, perché in quell’istante, scoprirai il valore della vita e l’importanza di aver amato.
Avevi ragione quando dicevi che ero Io a vestire di Amore tutto ciò che mi attraversava…Ho creduto che con Te era diverso!E invece…Ho vestito anche Te di troppo, di tuttole persone si innamoravano di te attraverso le mie parole,adoravano i tuoi gesti attraverso le mie fantasieelogiavano le tue parole descritte da me come poesie…Non mi sono ritrovata nulla…Perché Tu nulla eri… ed io stupida ti ho riempito del mio “tutto”…