Guy Bellamy – Vita
La vita é una malattia trasmessa sessualmente.
La vita é una malattia trasmessa sessualmente.
Da soli in una barca, muovendo un solo remo, si gira soltanto attorno a se stessi… ci vuole un’altra persona che ti aiuti con l’altro remo per riuscire ad andare avanti.
Non adoro né il freddo, né il caldo, ma il caldo nel freddo e il freddo nel caldo.
Il matrimonio è la causa principale del divorzio.
La vita è un esercizio di equilibrismo sulle dita di DIO, prima o poi, si dovrà pur cadere. L’importante è cadere nel palmo.
Non importa come corrila tua è vera energia!Non badare agli occhidella gentesoffermandosi… indignati!Il coraggio ch’è in tepochi ne conosconoil valore!Quel sorriso dolceche nasce dalletue labbrac’insegniquanto grande sial’amore e la forzadi vivere!
Ma sono di questo genere, proprio, per me, quelle Furie che agitano quelli che declamano, quando proclamano: “Queste mie ferite le ho subite per la libertà della repubblica, questo mio occhio l’ho perduto per voi. Datemi una guida, che mi guidi dai miei figli, che ci ho i tendini tagliati, che non mi tengono su il corpo”. Che sono cose che si potrebbero sopportare, se ci potessero aprire una via, per quelli che si avviano verso l’eloquenza. Ma con dei contenuti tanto sballati, con delle frasi che fanno tanto chiasso per così niente, ci guadagnano soltanto questo, quelli, che ci arrivano nei tribunali, che si trovano come sbarcati sopra un altro pianeta.