Guy Bellamy – Vita
La vita é una malattia trasmessa sessualmente.
La vita é una malattia trasmessa sessualmente.
La vita ti pone delle sfide. Tu affrontale.La vita è mettersi in discussione. Tu mettiti in discussione.La vita è una continua sorpresa. Tu impara non farti sorprendere.La vita è tua. Vivila.
Ho camminato tanto, a volte invano, a volte avendo una meta, ma ogni passo ha lasciato un segno nella mia vita.
Le idee che entrano nella mente con la forza del fuoco rimangono impresse per sempre.
La vita è come un viaggio, non si finisce mai di imparare. Più si va avanti, più si fa esperienza, imparando cose che non si pensava mai di conoscere.
Ed è brutto arrivare a quel punto dove anche quella poca speranza che ti rimaneva se ne va lontano da te, dal tuo cuore, dalla tua mente, e tu rimani sola con la sola compagnia delle tue lacrime salate, le uniche che capiscono davvero quello che stai passando, che scorrono velocemente sulle tue guance e tu non hai nemmeno più la forza e la voglia di asciugarle.
Mai passo sarà uguale ad altro, mai ugual respiro si ripeterà.