Harry Swanson – Comportamento
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari.
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari.
Che siano fottuti questi anticorpi inviati dall’animo!L’idea di un rifiuto noi non lo riusciamo ad accettare, perché ne distrugge la nostra virilità, la dignità e calpesta il nostro orgoglio. Per proteggere il nostro benessere interiore la nostra anima, pur di evitare che ciò ci ferisca, ci riempie di illusioni per farci aggrappare a una speranza.Illusioni… Anticorpi dell’animo.L’uomo quando desidera una donna si illude anche da solo pur di non accettare magari una verità evidente che non vuole accettare. Non dico che una donna sia del tutto innocente, talvolta è lei stessa che ci illude ma anche quando è sincera con il sesso opposto troppo spesso non si accorge che basta anche una parola soltanto, un gesto, uno sguardo a cui noi ci aggrappiamo pur di non osservare l’evidente verità. La più grande condanna dell’uomo è quello che non si accorge nemmeno della sua stessa illusione e finisce nel crederci per davvero.Che siano fottuti questi anticorpi inviati dall’animo!Ha troppi effetti collaterali per il poi…
La semplicità è una seconda pelle cucita addosso, non ha bisogno di un abito per…
Non è sempre vero che chi ti lascia oggi ti rimpiange domani, io quando ho lasciato non ho avuto rimpianti. Decido per me stessa, per il mio bene e le mie scelte sono sempre ponderate. Certo, sbagliare è anche umano e può succedere, ma vivere nella speranza di essere il rimpianto di qualcuno non mi va, preferisco semplicemente vivere!
Parlai cosi forte con il mio silenzio che la gente fu costretta a tapparsi le orecchie.
Il pensiero dell’uomo distorce la realtà delle cose. Una realtà fatta di umani gesti e consapevoli abbagli. Ciò che rompe il mio silenzio è una voce troppo lieve, troppo bassa per levar questo fumo dagli occhi.
Ad ognuno la sua strada. C’è qualcuno come te che è sempre in cerca e chi come me che si ferma appena l’ha trovata.