Henny Youngman – Uomini & Donne
La cosa peggiore che si possa fare ad una donna è metterla in una stanza con mille cappelli e nessuno specchio.
La cosa peggiore che si possa fare ad una donna è metterla in una stanza con mille cappelli e nessuno specchio.
Gente che butta l’anima e dà il meglio di se per gli altri… e gli altri non riescono a capire quanto quella gente stia buttando l’anima e il meglio di se per loro stessi…
Conosceva così bene il sentimento di Levin, sapeva che per lui le ragazze del mondo si dividevano in due tipologie: la prima comprendeva tutte le ragazze del mondo tranne lei; e costoro avevano tutti i difetti possibili ed erano ragazze molto convenzionali; la seconda tipologia comprendeva lei sola, che non aveva alcun difetto ed era superiore all’umanità intera.
Alcune menti ristrette maschili identificano noi donne tramite il lato a, il lato b, il punto g, ecc. Cari uomini, se volete contemplare tutto l’alfabeto non vi serve una donna, compratevi un dizionario.
Con il tempo si dimentica. Io lo sto ancora aspettando.
L’amicizia tra un uomo e una donna può essere l’anticamera di un amore quando ci si accorge che si può sognare insieme sotto lo stesso cielo.
Non è l’amore o la passione che finisce, è il dialogo e la complicità tra due persone che causa il silenzio fatto di nulla.