Henry Ford – Comportamento
Solo chi non osa non sbaglia.
Solo chi non osa non sbaglia.
L’accettazione dei propri errori e dei propri limiti sarà l’unica strada che potrà condurci verso il miglioramento, in caso contrario: resteremo uno dei tanti!
Mi assumo la responsabilità di ciò che faccio e che dico, ma mai di ciò che mi viene squallidamente “affibbiato”!
Tutti vogliono distinguersi dalla massa, il più normale è ormai divenuto il più anormale.
Le persone finte vanno gettate fuori dalla nostra vita esattamente come facciamo con le cose…
Possiamo scegliere se “apparire” o “essere”. La seconda smaschererà la prima.
A proposito di cattive compagnie: non dimentichiamo che Mussolini a suo modo è stato un grande… fino a che non ha fatto brutti incontri.