Henry Ford – Frasi Motivazionali
Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo.
Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo.
Devi sapere che puoi vincere. Devi pensare che puoi vincere. Devi sentire che puoi vincere.
L’arte del saper vivere consiste nell’avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte.
A tutti quelli che non hanno autostima, che non riescono a godersi la gioia pensando subito a quando sarà finita, che hanno pianto perché si sentivano sbagliati e abbandonati. Non avete niente che non vada. Siete perfetti. Siete solo ciò che la gente non ha saputo apprezzare, siete solo più forti e maturi degli altri. Siete un gradino più su e non devono essere loro a degnarvi della loro presenza, ma dovete essere voi che per magnanimità deciderete di aiutarli, con fatica, a salire quel gradino. Siete voi a rendere migliori le persone, non dimenticatelo mai. Ridete, ballate, saltate, cantate. Sforzatevi di essere egoisti, almeno un po’, e sorridete alla vita.
Balla, sii felice, balla verso l’orizzonte, sotto gli ultimi tiepidi raggi di sole che anche oggi ci salutano con un flebile tepore. Balla verso l’orizzonte e osserva, guarda e scopri che il mondo non finisce dove si ferma lo sguardo, ma va oltre. Balla verso l’orizzonte ed oltre.
Di ogni cosa bella fai tesoro, riempi la tua mente e il tuo cuore di questi beni, che nessuno ti può togliere.
Credi sempre in te stesso, anche se devi camminare da solo.