Hiromu Arakawa – Frasi Sagge
Penso ci siano momenti in cui devi trasformare i sentimenti in parole perché vengano capiti.
Penso ci siano momenti in cui devi trasformare i sentimenti in parole perché vengano capiti.
L’uomo ha abbastanza memoria per ricordare centinaia di aneddoti, ma non ha abbastanza memoria per ricordare a chi li ha già raccontati.
Molte parole non sono mai indizio di molta sapienza.
Si ricorda con più soddisfazione una sudata sconfitta che una facile vittoria.
Nella vita si impara a procedere senza esclusione di colpi ogni volta che si incassa una delusione. Il dolore e l’amarezza ci spingono a essere sempre più duri e diffidenti con il resto del mondo. Si comincia a guardare in modo diverso le persone che entrano o si avvicinano alla nostra vita. Io per prima mi fido con grandi difficoltà, ma non ho mai chiuso la porta al mondo perché ancora aspetto quel regalo inatteso che la vita mi deve.
Se la vita ti chiede di più, tu stringi i denti e lotta. Se le persone ti deludono, ti mentono e ti tradiscono tu voltati e vattene perché non meritano la tua presenza. Se amando ti rendi conto che non è ciò che meriti quello che ricevi riprendi il tuo cuore, mettilo al sicuro e evita che te lo distruggano. Lui si spezza, ma non muore e rinasce… Esattamente come te!
Molti dei politici di oggi nelle discussioni in televisione si urlano addosso facendoci credere di cercare a ogni ripresa un modo per fregarsi tra di loro.In realtà quando le telecamere si spengono escono a cena insieme e di concerto cercano a ogni ripresa un modo per fregare noi.