Hiroschi Novelli – Frasi d’Amore
L’amore non è fatto di semplici parole, ma di piccoli versi, che compongono una poesia nel nostro cuore.
L’amore non è fatto di semplici parole, ma di piccoli versi, che compongono una poesia nel nostro cuore.
L’amore è come la morte: non sai mai quando ti colpirà.
Amore con tanto sapore,al lampone, al gusto di cioccolato.Amore tanto amato.
Il viaggio più bello non è quello che fai in treno, ma quello che fa il tuo cuore ogni volta che prova delle emozioni.
Dannazione ragazzo, non innamorarti di una ragazza solo perché ha un bel culo, o una terza piazzata bene, Non innamorarti solo perché ha belle forme, quelle con il tempo andranno a farsi fottere. Piuttosto, innamorati del profumo della sua pelle, dell’emozioni che ti regala con un sorriso. Innamorati dei suoi abbracci e delle sue carezze. Innamorati delle sue imperfezioni, rendile uniche e inimitabili. Cogli la sua vera essenza, ubriacati di lei. Non badare alle forme, scava nel suo animo e arriva fino al centro del suo cuore. Innamorati di questo, perché è l’unica cosa che troverai sempre…
Ti amo… due parole per scaldarci, due parole per unirci… per andare oltre il cuore, dove nessuno può raggiungerci e nessuno può capirci.Dove niente ha importanza e dove sei l’unica cosa importante.
Sei il mio ossigeno, la mia aria, il mio sprazzo di cielo stellato. Sei un’onda, un lampo, un fulmine nel mio cuore. Sei vento, pioggia, acqua e molto più. Sei la mia anima gemella, il completamento dei miei sensi. Ti amo ogni giorno di più.