Ibn Hazm – Frasi d’Amore
A chi mi domanda: Credi forse di poter raggiungere il cielo? Rispondo: Certo, poichè so dove si trova la scala che vi conduce.
A chi mi domanda: Credi forse di poter raggiungere il cielo? Rispondo: Certo, poichè so dove si trova la scala che vi conduce.
Tu sei il mio piccolo grande segreto,quello che solo io porto dentro,quello che solo io vivo intensamente e non mi importa di ciò che pensa la gente…tu sei il mio piccolo grande segreto,quello che mi fa sorridere,quello che mi fa arrossirequello di cui ho bisogno quando mi guardo intorno e non riesco a percepire più nulla…quello che per sempre rimarrà in me…quello che entrambi per gioco abbiamo costruito…quello che non dimenticherò mai!
Silente come un rivolo d’acqua, inondi l’animo con la levità di un fiocco di neve e rendi arte ogni tuo gesto.
C’è sempre. Un unico amore.
Niente è il mondo! Quando Tu… sei tra le mie braccia.
Non è amore quello che fa piangere, quello che fa essere nervosi, pensierosi e agitati. L’amore dona pace e serenità. L’amore è sicurezza e dolcezza. Oh sì certo, ha i suoi alti e bassi, i suoi momenti di difficoltà e di incomprensione, ma se è amore si sciolgono sempre in un abbraccio, in un “ce la faremo”!
Non esistono abissi incolmabili per chi ha il cuore colmo d’amore.