Ida Vinella – Frasi d’Amore
Sussurralo al vento, raccontalo al mondo, scrivilo sui fiumi e sul cielo: questo è un amore sacro, e sacro durerà sino alla fine del secoli.
Sussurralo al vento, raccontalo al mondo, scrivilo sui fiumi e sul cielo: questo è un amore sacro, e sacro durerà sino alla fine del secoli.
L’amore può risplendere se ha due occhi in cui riflettersi.
Le più belle storie: non son mai state scritte.Le frasi più dolci: non son mai state dette.Le cose che sono preziose restano nascoste agli occhi di chi ha smesso di cercare le risposte.
L’amore: Questo è un bellissimo quesito che va approfondito con attenzione, perdere una persona cara è un dolore incommensurabile e fin qui ci siamo ma quando arriva la nostra ora a chi mancherai? Solo a chi ci è stato accanto nel corso della tua esistenza mentre gli altri diranno solo, era una brava persona e guarda caso sono quelli che tu credevi che ti amassero ma era tutta una finzione, di certo non le mancherai. L’amore è qualcosa di molto profondo fatto di complicità e di bisogno l’uno dell’altro e che nei momenti tristi trovi conforto e pace nella propria personalità dell’altro è qualcosa che non tutti riescono a donarti nel corso della tua esistenza.
Sentiamo sempre il bisogno di qualcuno con cui poter condividere ogni parte del nostro essere,…
Non c’è spazio sufficiente per contenere un solo battito di cuore per te.
Magari tu non sai che quando ami per d’avvero regali brividi all’universo.