Ilaria Pasqualetti – Angelo
Ci sono angeli che non hanno le ali e sono quelle persone che chiamo “amici” e ci sono diavoli che non sono all’inferno e sono quelli che chiamo “niente”
Ci sono angeli che non hanno le ali e sono quelle persone che chiamo “amici” e ci sono diavoli che non sono all’inferno e sono quelli che chiamo “niente”
Io non sono nessuno, non mi sento migliore degli altri, e soprattutto non mi piacciono le persone che si sentono troppo in alto non valutando che corrono il rischio di cadere e farsi male.
Noi tutti siamo degli angeli, ma solo chi è innamorato può vedere le nostre ali.
Preferisco sentire sempre le due campane che giudicare dopo averne sentita solo una, sentendo il suono di una sola non ci rendiamo conto di quale delle due può rimbombare di più.
Quando si ha paura di sbagliare è li che si commette l’errore più grande.
Facile giudicare, facile puntare il dito, se tutti si guardassero allo specchio e si facessero…
Non pensare mai che tutto ti sia dovuto, fiducia e rispetto devi guadagnartele.