Ilaria Pasqualetti – Angelo
Ci sono angeli che non hanno le ali e sono quelle persone che chiamo “amici” e ci sono diavoli che non sono all’inferno e sono quelli che chiamo “niente”
Ci sono angeli che non hanno le ali e sono quelle persone che chiamo “amici” e ci sono diavoli che non sono all’inferno e sono quelli che chiamo “niente”
È sempre meglio aspettare il momento giusto, la fretta non porta a niente, aspetto, valuto, osservo e ragiono. Time to time.
Tutto ciò che può renderci felici nasce dalla speranza di poterlo essere.
Non ho idea di cosa mi accadrà in questa vita, ma so per certo che non mi lascerò atterrare da chi di me non ha capito proprio niente, per queste persone non esistono proprio.
Non pensare mai che tutto ti sia dovuto, fiducia e rispetto devi guadagnartele.
La vuoi una vita serena? Inizia a guardarti alle spalle, a non affezionarti, a non credere alle belle parole, fatti i cavoli tuoi sempre e non raccontare i tuoi, ormai se vuoi vivere bene devi imparare che è meglio rimanere in disparte piuttosto che in mezzo alla massa.
Dannato è l’angelo mioChe tenta di volare,mai vi riesce,dolorosamente cade.L’angelo mio è condannato ad avere…