Ilaria Pasqualetti – Comportamento
Ormai l’umiltà è un valore estinto, ormai è l’orgoglio quello che prevale e che porta le persone a sbagliare ma a non ammetterlo.
Ormai l’umiltà è un valore estinto, ormai è l’orgoglio quello che prevale e che porta le persone a sbagliare ma a non ammetterlo.
Sai le persone hanno imparato anche a fingere di volerti bene.
Sappiate sempre custodire la bellezza di un cuore pensante, anche tra il caos non desiderato…
Per tener vivo un Amore? Bisogna impegnarsi giorno dopo giorno è come un seme che viene piantato sulla terra ma non basta lasciarlo lì bisogna coltivarlo e curarlo amorevolmente e in continuazione e far in modo che non muoia di noia, banalità, mancanza di dialogo e di fiducia sennò quel seme non potrà mai diventare un bellissimo e rarissimo fiore. Mai stancarsi di trovare delle novità ma non sempre questo è possibile perché abbiamo una vita così frenetica da non soffermarci più sulle cose che sono veramente importanti come i sentimenti e ce ne accorgiamo solo quando li abbiamo veramente persi e non fanno più parte noi per una nostra mancanza.
A volte iniziare la giornata con dei sonori vaffanculo può far bene all’animo. Provate! E se qualcuno vi chiede il perché potrete sempre risponderle “è un modo come un altro per portarmi avanti”!
Avvalora la tua teoria con la pratica.
La stupidità è come il diabete: si può curare, ma non si può guarire.