Ilaria Pasqualetti – Comportamento
Non ho paura di dire ciò che penso e non mi fanno paura le reazioni di chi mi ascolta visto che se parlo è perché so cosa dico e c’è sempre un valido motivo.
Non ho paura di dire ciò che penso e non mi fanno paura le reazioni di chi mi ascolta visto che se parlo è perché so cosa dico e c’è sempre un valido motivo.
Quelli che sorridono di fronte ai problemi non sono degli incapaci, ma gente talmente forte,…
Quando una persona vuole esprimere il suo essere nel cosiddetto “stile”, ciò vuol dire che non rappresenta ciò che è, ma ciò che vorrebbe essere.È auto affermazione.Chi spicca non ha bisogno di altri mezzi per spiccare se non se stesso, in quanto essere.
Mi manca il brillio dei tuoi occhi… in cui limpida specchiava di luce la tua…
Ma quanto sono carine le persone che si fingono vittime, ti guardano con l’occhio da trota morta e nascondono il coltello dietro la schiena? Ma un po’ di dignità nell’affrontare la vita volete averla? Sempre e solo nell’ombra agite. Come se non si sapesse chi siete.
Ho capito che la cosa migliore che si possa fare di fronte a un cervello completamente ottuso, ignorante e malato di convinzione è quella di accettare che ci sono malattie che ancora restano incurabili!
Siamo diversi, siamo semplicemente fatti diversi. Inutile attaccarci, offenderci e non capire che siamo fatti ognuno a modo suo! Semplice dire che chi è sbagliato non sei tu. Facile dire che tu hai fatto i passi e le scelte giuste. Per te forse! Perché io non sono te! Noi siamo e saremo sempre diversi, uno dall’altro. Nel modo di pensare, di agire, di capire e di interpretare!