Ilaria Pasqualetti – Comportamento
La gente nota che sei cambiato, vede che sei diverso e solo perché non sei più disposto a stare al loro comodo.
La gente nota che sei cambiato, vede che sei diverso e solo perché non sei più disposto a stare al loro comodo.
Dal momento che mi trovo sulla riva del mare, dal mare posso imparare. Nessuno ha il diritto di pretendere dal mare che sorregga tutte le imbarcazioni o di esigere dal vento che riempia costantemente tutte le vele. Così nessuno ha il diritto di pretendere da me che la mia vita divenga una prigionia al servizio di certe funzioni. Non il dovere prima di tutto, ma prima di tutto la vita! Come ogni essere umano, devo avere diritto a dei momenti in cui posso farmi da parte e sentire di non essere solo un elemento di una massa chiamata popolazione terrestre, ma di essere un’unità che agisce autonomamente.
Cerca di vivere ogni tua giornata con leggerezza, libero dai pesanti fardelli della vita. Non…
Spesso la gelosia rovina tante cose belle.Porta la mente a viaggiare d’immaginazione… porta a percepire qualcosa che non esiste, e all’improvviso tutto si cambia radicalmente, tutto da nitido diventa fosco, tutto da bianco diventa nero!
La dignità è un abito che non tutti sanno indossare. Cammina a testa alta sempre! Di zerbini ne è pieno il mondo.
Perche devo dirti quello che penso, quando tu non ascolti quello che dico.
Facile essere migliori blaterando al mondo quattro paroline. Prova ad esserlo usando oltre la bocca anche il cervello e dare un “senso” a ciò che dici e che fai!