Ilaria Pasqualetti – Comportamento
Pensa sempre a ciò che fai o devi fare, perché, una volta commesso l’errore, è impossibile tornare indietro.
Pensa sempre a ciò che fai o devi fare, perché, una volta commesso l’errore, è impossibile tornare indietro.
Cerchi di strappare la tua immagine riflessa nello specchio non riesci ad accettare ciò che sei diventato.
Più regolamenti si emanano più l’umano è portato ad eluderli.
Meglio sbagliare di proprio, che per ignoranza degli altri.
Il ricordo è un modo d’incontrarsi.
Una persona che ti inganna è una persona debole e stupida.
L’approvazione degli altri è uno stimolante del quale talvolta è bene diffidare.