Ilaria Pasqualetti – Comportamento
Ogni tanto mi viene quella voglia matta di prendere a schiaffi qualcuno solo per il fatto che esiste, evidentemente qualcosa che non doveva fare l’ha fatta.
Ogni tanto mi viene quella voglia matta di prendere a schiaffi qualcuno solo per il fatto che esiste, evidentemente qualcosa che non doveva fare l’ha fatta.
Chi sei?…Nessuno è qualcuno.Spesso si pecca di presunzionee, ci dimentichiamo di nostro “Signore”.Emettiamo sentenze impietose,giudizi…
È inutile avere un’automobile sempre lavata e lucidata esternamente, ma trascurata e sporca al suo…
Amanti fugaci vorrebbero un pennello per dipingere di vita anima bianche, desiderose di colore, in impronunciabili anatemi gli sconosciuti si amano come due tele sempre bianche senza lasciare su di esse tracce di amore passione dolore.
Prima mi arrabbiavo, adesso faccio presto: Osservo, valuto e decido. Se devo spiego, altrimenti non dedico parole. Se voglio, chiedo e altrimenti vuol dire che ritengo che non ci siano scuse ne ragioni sufficientemente valide per tali gesti. Non ho più 10 anni e nemmeno voglia di giocare a giochetti che io non facevo nemmeno all’asilo… Tutti dovrebbero crescere prima o poi. Ho detto bene si; dovrebbero!
Se dicessimo sempre tutto quello che pensiamo, rimaremmo soli.
Nulla vale più di noi stessi!