Ilaria Pasqualetti – Comportamento
Ogni tanto mi viene quella voglia matta di prendere a schiaffi qualcuno solo per il fatto che esiste, evidentemente qualcosa che non doveva fare l’ha fatta.
Ogni tanto mi viene quella voglia matta di prendere a schiaffi qualcuno solo per il fatto che esiste, evidentemente qualcosa che non doveva fare l’ha fatta.
Essere o non essere? Questo non è un problema! Scegli!
Da qualunque scelta scaturiscono conseguenze.
La mancanza di loquacità rende l’anima in ossigeno d’emozione.
Abbattete i muri dell’orgoglio, sfondate le porte del timore, cogliete al volo le occasioni, perdetevi…
Nella vita non basta comportarsi nel migliore dei modi; le cattiverie ci attingono comunque: è meglio stare guardinghi.
Il segreto è fare come quando la nonna diceva: “Pensa ai bambini poveri, non lasciare niente nel piatto!”. Ecco, per tutto il resto, dovremmo fare uguale. Pensare a chi sta peggio, e continuare ad andare avanti. Lo dobbiamo a noi stessi.