Ilaria Pasqualetti – Comportamento
I due lati di me che adoro di più, quello buono che mi permette di tollerare molte cose, e quello stronzo che mi permette di vendicarmi quando la mia tolleranza diventa zero.
I due lati di me che adoro di più, quello buono che mi permette di tollerare molte cose, e quello stronzo che mi permette di vendicarmi quando la mia tolleranza diventa zero.
A volte mi chiedo se temere di più attimi di follia oppure anni di spietata lucidità.
Avete mai pensato di stare 10 minuti in silenzio e ascoltare quello che succede intorno…
C’è chi muove i fili del mondo, non riuscendo a volte neanche a muovere se stesso e chi di fili se ne intende, ma per quelli non può fare niente. C’è chi odia gli animali ignorando di appartenere allo stesso Regno, non sapendo che gli animali vivono in funzione dei propri bisogni senza mai eccedere, magari l’uomo si comportasse nella stessa maniera.
Quando ti dicono “ce la farai” tu rispondi “prima vivi la mia vita e poi parla”
È più facile essere realisti, piuttosto che essere ottimisti.
Tutti sbagliamo. Sbagliare è umano, ma a volte ci ostiniamo a trovare l’errore.