Ilaria Pasqualetti – Comportamento
L’apparenza è quella cosa che molti usano per farsi vedere e per non far capire come sono realmente.
L’apparenza è quella cosa che molti usano per farsi vedere e per non far capire come sono realmente.
Se nessuno è perfetto perché alcune persone si vantano tanto dei loro pregi giudicando costantemente i difetti altrui. Se nessuno è perfetto nemmeno tu che ti vanti lo sei, e pure tu hai dei difetti. Anzi forse se ti guardi bene bene ne hai anche più degli altri, dato che giudichi cosa non sai e non conosci solo per apparenza e per senso di inferiorità.
È necessario far calcolo del fine a noi immediatamente dato e di tutta intera l’evidenza, alla quale riportiamo i nostri giudizi. Altrimenti tutto sarà pieno di disordine e confusione.
Vivere è attraversare il caos e farne parte dopo aver fatto ordine nella propria mente.
Seguire i comportamenti degli altri, vivere nella stessa maniera della massa ci svuota e ci porta al baratro del proprio io annullando il nostro pensiero.
Il bello delle donne è anche saper affrontare l’inferno che la vita duramente gli impone….
Cerchiamo risposte da chi ha fatto creder di aver risposte.