Ilaria Pasqualetti – Comportamento
Nessuno è perfetto, ma qualcuno è totalmente imperfetto.
Nessuno è perfetto, ma qualcuno è totalmente imperfetto.
Non sono e non ho mai chiesto di essere un santo. Sono carnivoro, indosso cintura, scarpe e portafoglio in pelle o meglio non mi sono mai chiesto prima di comprarle se fossero simil pelle, non uso carta ecologica (è più cara), ho goduto alla morte di Sadam, a quella di Bin Laden al colosseo in faccia a Berlusconi, rimango indifferente se colui/lei che mi ha fatto del male sta passando un brutto periodo, soffro di gelosia in qualsiasi sua forma, sono maschilista, un ex comunista, di solito ripago con la stessa moneta, non perdono il tradimento, m’incazzo per strada se uno/a non mette la freccia, sono per la legge del “taglione” per i pedofili e la pena di morte per i mafiosi, dico parolacce, non parlo di prima mattina e se uno mi fa più di 2 domande m’incazzo. Non sono e non ho mai chiesto di essere un santo e sono sicuro che non lo sarò nemmeno in paradiso.
Se ti ho amato così come sei… allora ti ho amato davvero!
Dare troppa importanza a qualcuno è toglierne un po’ a te stesso. Non ne vale la pena.
L’eleganza è innata come l’educazione, se ce l’hai è bene, altrimenti non puoi pretendere di…
Il rumore più assordante è il silenzio di chi non corrisponde.
Gli insuccessi sono i soli maestri che possono rimproverarci utilmente e strapparci quella confessione di aver sbagliato che costa tanto al nostro orgoglio.