Ilaria Pasqualetti – Comportamento
Ognuno è libero di vivere la propria vita a modo suo, basta che non metta i bastoni fra le ruote al prossimo.
Ognuno è libero di vivere la propria vita a modo suo, basta che non metta i bastoni fra le ruote al prossimo.
Dai sempre il meglio di te, anche quando ti trovi a combattere contro il peggio…
Bella colei che “veste” sorrisi semplici e gesti spontanei.Che abbraccia la vita senza offendere quella degli altri.Quella che ha un momento per tutti, anche quando trovarlo è davvero difficile.
Chi crede di superare una prova per la sua bravura, ferisce la sua buona fede.
Ciò che è crimine per la moltitudine, è solo vizio per i pochi.
Chi si adopera al bene ama se stesso.
Non sono vendicativa ma questo non vuol dire che dimentico. Mi ricorderò bene di chi mi ha voltato le spalle e mi ha fatto male.