Ilaria Pasqualetti – Comportamento
Non ho paura di dire ciò che penso e non mi fanno paura le reazioni di chi mi ascolta visto che se parlo è perché so cosa dico e c’è sempre un valido motivo.
Non ho paura di dire ciò che penso e non mi fanno paura le reazioni di chi mi ascolta visto che se parlo è perché so cosa dico e c’è sempre un valido motivo.
I Napoletani, quando sono signori, sono i più grandi signori del mondo.
Chi troppo vanta se stesso nulla conclude.
Se pretendi qualcosa a cambio, non lo avrai mai qualcosa a cambio, dai per dare…
Tutte le volte che sto per affogare mi dimentico di chiedere aiuto.
Ho imparato a non dare peso ai giudizi della gente. Tanto avranno sempre qualcosa da dire. Che ti comporti bene o male, loro inventeranno sempre un storiella per sminuirti. E io Beh io guardo e passo oltre perché di solito ciò che si critica è ciò che si invidia.
Chi non è appagato di quello che ha e va alla ricerca di nuove emozioni finisce per perdersi.