Ilaria Pasqualetti – Comportamento
Non ho paura di dire ciò che penso e non mi fanno paura le reazioni di chi mi ascolta visto che se parlo è perché so cosa dico e c’è sempre un valido motivo.
Non ho paura di dire ciò che penso e non mi fanno paura le reazioni di chi mi ascolta visto che se parlo è perché so cosa dico e c’è sempre un valido motivo.
C’è chi tratta gli animali come esseri umani e gli esseri umani come animali.
Che sarà che ci fa guardare sempre indietro? Anche se con le scarpe passeggiamo nel…
A quelle persone che vogliono far credere di essere perfette. Scusate, non sono come voi, non mi interessa essere chi non sono. mi criticate con balle che non stano ne in cielo ne in terra? Che divertimento! Perché rido? Perché vedervi arrampicare sugli specchi è spassosissimo!
Potrei sbagliare i tempi ma mai il modo, il congiuntivo non lo sbaglio mai.
Se dicessimo sempre tutto quello che pensiamo, rimaremmo soli.
Ci sono profili in cui leggi solo: buon giorno, buona sera, buon appetito e buonanotte.Se vuoi essere sicuro di essere salutato, vai da loro.Ci sono profili che fanno il copia incolla di quelle frasi trovate su google e se vuoi risparmiare tempo a cercarle, vai da loro.Ci sono profili che condividono tette e pornografia.Se vuoi farti un lavoretto da solo vai da loro.Ci sono profili che ti raccontano tutto quello che fanno durante la giornata e se sei impiccione sai di che soddisfarti.Ci sono profili che ti riempiono di tutte le disgrazie che ci sono nel mondo e se vuoi farti venire la depressione vai da loro.Ci sono profili che sono pieni di poesie che ti senti un santo tra le madonne.Ci sono rarissimi profili dove la persona è equilibrata e stai bene.