Ilaria Pasqualetti – Comportamento
Perdonare chi ma ha fatto del male? No, mi spiace, ho imparato dal dolore che è sempre meglio tenere lontane quelle persone che ne hanno procurato fin troppo.
Perdonare chi ma ha fatto del male? No, mi spiace, ho imparato dal dolore che è sempre meglio tenere lontane quelle persone che ne hanno procurato fin troppo.
Non c’è bisogno di essere severi con se stessi, bisogna solo applicare quello che hai…
Hai raccolto molto e hai dato molto. L’aver donato spesso il tuo tempo, il tuo bene e la tua compagnia non è stato sempre tempo e affetto sprecato. Hai ricevuto anche in cambio altrettanto. Per questo hai imparato a scegliere chi tenerti vicino. E sicuramente le persone che hanno ricambiato certi gesti, quelle che ti hanno voluto bene veramente, che ci sono state quando avevi bisogno saranno al primo posto e al tuo pari per sempre.
Una cattiva regola è dire che hai capito, quando non hai affatto ascoltato quello che ti si diceva.
Stando con tè ho perso la necessità di scrivere, se non per tè e di tè, ma ho imparato a parlare.
Se sopprimessero tutta l’umanità non si perderebbe niente. Non mi importerebbe se mi cadesse vicino….
Gli insuccessi sono i soli maestri che possono rimproverarci utilmente e strapparci quella confessione di aver sbagliato che costa tanto al nostro orgoglio.