Ilaria Pasqualetti – Comportamento
Se mi comporto in un certo modo con certe persone è perché è la conseguenza del loro comportamento con me.
Se mi comporto in un certo modo con certe persone è perché è la conseguenza del loro comportamento con me.
Bere è facile, è un semplice gesto o alzi il bicchiere e bevi o tiri…
Leggi almeno qualche pagina della mia esistenza prima di giudicare l’intero libro della mia essenza.
Gli sbagli fatti per amore, sono gli unici che non si possono condannare.
Basta con le mezze misure, come mi trattano io tratto e se non sto bene con qualcuno non mi adatto, non mi piego o deformo, voglio essere solo me stesso e nessun altro.
Se non trovi un solo motivo per perdonare una persona, forse non lo merita!
Educazione rigida, figli al loro posto.