Ilaria Pasqualetti – Comportamento
Se mi comporto in un certo modo con certe persone è perché è la conseguenza del loro comportamento con me.
Se mi comporto in un certo modo con certe persone è perché è la conseguenza del loro comportamento con me.
Non spreco parole perché non servono. Alcune persone si descrivono perfettamente bene da sole.
Siate persone di classe lasciando il vostro silenzio a chi non è degno delle vostre parole, del vostro cuore, ma soprattutto della vostra presenza. Alcuni “lussi” vanno custoditi giorno dopo giorno.
Non sempre si può avere tutto, ma almeno quel poco che abbiamo non lo buttiamo nella spazzatura.
Il mio angelo custode? L’ho mandato al diavolo.
La cosa più stupida è lasciarsi fottere dalla gentilezza di certe persone che usano la…
È una regola con poche eccezioni: chi più chiede, meno dà.