Ilaria Pasqualetti – Comportamento
Dicono che sono una vipera, si, infatti uso il loro veleno.
Dicono che sono una vipera, si, infatti uso il loro veleno.
Abbiamo intorno a noi milioni di persone, milioni di occhi che osservano, scrutano, e sembra quasi di non poter essere mai soli, ma basta un attimo, chiudi gli occhi e tutto cambia, quegli sguardi non contano niente, quelle persone non sono quelle che vorresti vicino, ed è allora che ti rendi conto che la solitudine vive nel tuo cuore.
Molte volte coloro che giudicano continuamente gli altri lo fanno perché conducono una quotidianità insipida e priva di scopi da non costituire interesse per nessuno, nemmeno per se stessi. È molto più facile criticare le azioni altrui che prendersi la responsabilità della propria esistenza e viverla in modo completo, anche se poi, alla fine dei conti, queste persone, voltandosi indietro, si ritrovano ad ascoltare l’eco assordante dei rimpianti che rimbalzano nel vuoto della propria vita.
Consapevolezza sai,ci ho messo tanto per raggiungertied ora voglio riprendere il cammino…dove tu sei Azione? Tranquilla, non aver paura…Non vedi che c’è Consapevolezza che ti tiene la mano!?Forza! Coraggio!…Voi insieme fate vivere me diventando vita!
La gente giudica per non giudicarsi.
Spesso la maturità e l’intelligenza di una donna viene interpretata come arroganza. Beh scusate tanto…
Raro cade chi ben cammina.