Ilaria Pasqualetti – Comportamento
Non ho tempo da perdere con persone senza valori, il mio tempo lo dedico a chi, come me, vive rispettando la vita e le persone che ne fanno parte.
Non ho tempo da perdere con persone senza valori, il mio tempo lo dedico a chi, come me, vive rispettando la vita e le persone che ne fanno parte.
Non far si che odio e rancore, alberghino dentro te, non dando cosi senso a questa vita; fermati a riflettere di quanta immensa bellezza e meraviglia è il mondo di cui ne fai parte, piccolissime particelle di una innumerevole vastità di orizzonti che si dischiudono di fronte a te.
Non basta sapere, si deve anche applicare; non è abbastanza volere, si deve anche fare.
Riconoscere ed ammetteredi essere identificati in certi ostacoliè l’inizio della liberazione.
Se devi far qualcosa, falla per Amore, per passione, e mai per dimostrare a qualcuno…
Rinuncia alla parola rinuncia, questo bisogna imparare nella vita. Vedi, rinunciare a un tuo sogno, desiderio, progetto è totalmente sbagliato. Privi a te stesso una possibilità di evolverti, di stimolarti a crescere interiormente per perseguire i tuoi obbiettivi.Se proprio devi rinunciare a qualcosa, rinuncia al tuo ozio, alla pigrizia, alla voglia di farti scivolare tutto addosso indifferentemente. Insomma rinuncia a quella parte di te che ti rende schiavo delle abitudini, ribellati e un giorno non molto lontano sarai più sicuro dei tuoi mezzi, sarai libero e soprattutto sarai felice.
Sono di poche parole, soprattutto quando capisco che certa gente non è degna nemmeno di…