Ilaria Pasqualetti – Comportamento
Mi spiace per quelle persone che mi hanno vista allontanare e non hanno capito il perché, ma se non lo hanno capito è evidente che non se lo sono chiesto o sono così ottuse da non comprenderlo.
Mi spiace per quelle persone che mi hanno vista allontanare e non hanno capito il perché, ma se non lo hanno capito è evidente che non se lo sono chiesto o sono così ottuse da non comprenderlo.
Non bisogna mai lamentarsi se nella vita ci vengono inferte profonde ferite da chi consideravamo…
È facile riempirsi la bocca di belle parole, far vedere che si ha ragione quando è solo una campana a parlare. Devi solo sperare che l’altra campana non si metta a suonare più forte.
Fare una scelta non è facile, è come attraversare un deserto senza scarpe. Ci spaventa e si fa di tutto per rimandare, ma alla fine se lo si affronta, si entra in una strada chiamata libertà.
Il rispetto non dovrebbe dipendere ne dall’età ne dal tipo di rapporto col prossimo.
Sai che penso!? Che dovrebbero cominciare ad andare dritti a fanculo quelle persone come te….
Vorrei distruggere me stesso, pezzetto dopo pezzetto, idea dopo idea, sentimento dopo sentimento. Vorrei corrodere…