Ilaria Pasqualetti – Comportamento
Odio la volgarità, odio le offese, preferisco discutere civilmente ed educatamente in modo tale da poter ragionare senza mandare, ne essere mandata a quel paese, sempre nel limite del possibile.
Odio la volgarità, odio le offese, preferisco discutere civilmente ed educatamente in modo tale da poter ragionare senza mandare, ne essere mandata a quel paese, sempre nel limite del possibile.
Astenetevi da giudicare, perché siamo tutti peccatori.
Ci son persone che per guardarle dentro serve uno psicologo. Per altri invece un semplice gastroenterologo.
Tornare sui propri passi, spesso ci riporta sulla giusta via.
I figli non tengono unito un matrimonio finito, le corna non risvegliano una passione spenta, la gente se smette di amarsi ha smesso per sempre, qui non ce ne sono di interruttori ma solo gente vigliacca che si accontenta pur di non stare sola e va altrove a cercare emozioni.
La mancanza di disciplina e di civiltàè la morte della società umana.
La vita va vissuta non sprecata,… quindi anche se qualcosa ti fa male, indossa un…