Ilaria Pasqualetti – Filosofia
C’è solo una cosa da fare quando si sta male, togliere di mezzo la causa.
C’è solo una cosa da fare quando si sta male, togliere di mezzo la causa.
Siamo bravi a distruggerci l’anima,a soccombere privandoci del perdono.Siamo bravi a non cercare di risalire, a lasciarci trasportare dal rimorso, a rimuginare.Siamo bravi a rinunciare all’amore, a chiudere noi stessi dentro un triste ricordo.Gli artisti dannati sono bravi a parlare del dolore…Io sono brava a parlare del dolore…Pensavo che se arrivavo a essere felice la mia arte svaniva…Ma che arte è quella che si limita a percorrere una sola via?Il sangue mi è servito e “Dio” solo sà fino a quando mi accompagnerà nella vita;Ma ora quello che mi serve è la forza che trovo ogni giorno dentro di me.Quella forza che tutti noi abbiamo ma che siamo molto bravi a respingere…
Non mi piace essere al centro dell’attenzione ma quando m’incazzo mi notano sicuramente.
Amara non è semplice, ci sarà sempre una miriade di ostacoli, stà alla grandezza di tale sentimento il volerli affrontare oppure no.
Per provare la più grande delle delusioni prodigati per il bene altrui.
Pensiero: altro nome della libertà.
L’essenza è come scolpire una chiesa d’acqua in un granello di sabbia. Ecco perché coloro che decidono di vivere di apparenza sono come un riflesso intrappolato in bellissimo cristallo.