Ilaria Pasqualetti – Frasi d’Amicizia
In ogni testa c’è un cervello e pretendere che ognuno di loro ragioni allo stesso modo è la cosa più sbagliata che esista se vuoi avere vicino quelle persone che chiami “amici”
In ogni testa c’è un cervello e pretendere che ognuno di loro ragioni allo stesso modo è la cosa più sbagliata che esista se vuoi avere vicino quelle persone che chiami “amici”
Ho sempre ritenuto che il più grande privilegio, sollievo e conforto dell’amicizia fosse quello di…
È sempre così, dico “non fa niente” oppure “è tutto ok” ma la maggior parte delle volte vorrei urlare e piangere perché non è la verità, e l’unico motivo per cui lo faccio è il non far preoccupare le persone che ho vicino.
Un vero amico non ti giudica per quello che hai fatto, ti aiuta a capire dove hai sbagliato.
Se non ci fossimo persi, inseguiti, lasciati, rincorsi, se io non avessi pianto, urlato, se lui l’estate scorsa non mi avesse raggiunto in Puglia dove io stavo con un altro ragazzo, se non fossero successe tutte queste cose, ora penso che saremmo solo amici.
Ogni amicizia è per se stessa desiderabile, ma il suo motivo principale deriva dai vantaggi…
Amicizia è letizia, inganno è malanno.