Ilaria Pasqualetti – Frasi d’Amore
Un cuore che ama non si sente mai chiuso in gabbia ma bensì racchiuso in qualcosa che lo protegge e lo tiene stretto senza fargli male.
Un cuore che ama non si sente mai chiuso in gabbia ma bensì racchiuso in qualcosa che lo protegge e lo tiene stretto senza fargli male.
Una delle cose migliori dell’amore è riconoscere il passo dell’uomo che sale le scale.
È fra le lacrime che spesso “si riconosce l’amore”.
È stato bello pensare, è stato bello sognare, quel sogno d’amore che ha illuso il mio cuore…
Finalmente, dopo tanto attendere, la luce della luna stà iniziando ad illuminare il cielo, ed è con te, mio pirata dell’amore, che voglio fare l’amore, notte dopo notte dopo notte, dopo notte, aspettando il giorno in cui incontrandoci alla luce del sole quel bacio tanto sospirato e di cui abbiamo tanto immaginato possa condurci all’interno del rapporto più intenso e di cui le parole non possono raccontare!
Il cuore ha una porta sola, forse un giorno quando avrò smesso di aspettare arriverà…
L’amore è dare, quando sai che il tuo benessere passa solo attraverso quello che riesci a dare alla persona amata, allora significa che s’è smesso di pensare all’io o al tu, ma ora esiste solo il noi, veglio così sul tuo riposo, che le mie carezze siano per te come un dolce respiro di un bambino, siano un vento fresco che ristora la menta e il corpo.