Ilaria Pasqualetti – Frasi d’Amore
Quando ti renderai conto che hai trovato la persona della tua vita, ti renderai anche conto che quello che hai provato in passato non era vero amore.
Quando ti renderai conto che hai trovato la persona della tua vita, ti renderai anche conto che quello che hai provato in passato non era vero amore.
C’è anche chi, purtroppo, anche con tutto l’ìmpegno, non è proprio capace di voler bene…
Non abbiamo bisogno di grandi cose o grandi gesti, ma solo di sapere che c’è qualcuno che ci ama a tal punto da proteggerci sempre, da prenderci per mano quando stiamo per cadere, che sappia stringerci in un abbraccio quando le forze ci mancheranno, da saper donarci un sorriso quando parleremo attraverso le lacrime, abbiamo solo bisogno di una persona che ci ami veramente.
Vorrei dirti che ti amoVorrei dirtelo tante volte quanto sono le stelle nel cieloVorrei dirtelo tante volte quante sono le gocce del mareVorrei dirtelo tante volte quanti sono i granelli di sabbia di un desertoVorrei dirtelo all’infinitoNo! Così no. Soltanto una volta. Prendendo la tua mano tenendola sul mio cuore, per farti sentire il suo battito impazzito, e guardandoti negli occhiTi dirò… Ti Amo.
Insieme siamo così leggeri che voleremo in alto, fino a toccare le pareti del cielo…
Le persone che hanno occupato un posto importante nel nostro cuore, rimarranno eterne in noi. Il loro amore non cesserà mai di vivere, ma cambierà solo forma, manifestandosi attraverso piccoli segnali d’amore che illumineranno il nostro cammino.
Amore vuol dire versare sangue della propria anima e farlo a occhi chiusi, senza sapere se verrà raccolto o sarà assorbito dalla terra.